Amore e Psiche

Pubblicato il da Ornella

 

Sentivo turbini inghiottirmi verso te

Sospinti dai profumi del desiderio

Senza potermi opporre all’incantesimo

Di quella forza che chiamano Amore…

Anche questo è un mio quadro a punto croce fatto un pò di tempo fa

 
Amore e Psiche

Con tag punto croce

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
<br /> Salve Piero, mi dispiace ma io non possiedo più lo schema...il quadro l'ho fatto tanti anni fa...puoi provare a richiederlo su mani di fata...io lo schema lo presi su quel giornale.<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> Salve, Sarei interessato a questo MERAVIGLIOSO quadro a punto croce, comeposso avere lo schema??<br /> Grazie<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Possso ricevere lo schema del disegno di amore e psiche?<br /> <br /> <br />
Rispondi
O
<br /> <br /> Ciao Antonietta, scusa per il ritardo nella risposta, lo schema io non l'ho più. Mi dispiace, l'ho regalato parecchio tempo fa. L'avevo comprato su Mani di Fata, con tutto l'occorrente per il<br /> ricamo.<br /> <br /> <br /> <br />